In vendita
Villino in Vendita Marco Simone
Via Vicovaro, Marco Simone, RM, Italia
435.000€
Villino
- Locali: 6
- Mq: 150
- Bagni: 2
- Stato: Ottimo
- Piano: 0
- Zona: Marco Simone
Servizi:
- Riscaldamento autonomo, Posto auto, Cantina, Giardino, Terrazzo
L’agenzia immobiliare Dominvest propone in vendita un bellissimo ed elegante villino situato in Via Vicovaro, con esterni in intonaco e mattoni faccia a vista.
Il giardino, finemente rifinito, presenta muretti in mattoni antichi faccia a vista, una fontana in pietra, vialetto in pietra, lanterne e impianto di irrigazione, oltre a una piscina fuori terra per momenti di relax.
Il portico, con travi a vista in castagno e copertura in coppi antichizzati, è arricchito da pavimenti in cotto antico e offre impianto TV esterno, forno, camino esterno, vasca in pietra e una zona cucina completa di illuminazione e impianto a gas.
All’interno, il piano terra accoglie con un ingresso che si apre su un salotto con caminetto, una camera padronale, una camera guardaroba e un bagno. Il primo piano ospita due camere da letto, un bagno, un terrazzino e una soffitta, mentre il piano seminterrato è composto da un grande salone di rappresentanza con camino, angolo bar, saletta biblioteca, cucina, bagno e ripostiglio.
L’immobile è completato da un posto auto di 30 mq con cancello automatico e un pozzo artesiano. Riscaldamento autonomo. Particolari di pregio, come comignoli rifiniti, cornici bugnate in travertino su finestre e porte esterne, zanzariere, cancelli e persiane, valorizzano ulteriormente questa residenza esclusiva. La camera da letto padronale, realizzata su misura in boiserie, può essere inclusa nella vendita.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Galleria Fotografica
Prenota un appuntamento

435000€