Descrizione
L’Agenzia Immobiliare Dominvest propone la vendita di un elegante appartamento con giardino posto al piano terra di uno stabile d’epoca ubicato nel quartiere Parioli e più precisamente in Via Barnaba Oriani.
L’appartamento internamente si compone di: ampio ingresso, salone triplo con bow window, tre camere, cabina armadio con bagno turco quattro bagni, studio e cucina. Al piano seminterrato sono presenti camera e bagno di servizio e la lavanderia.
Completa la proprietà un ampio giardino perimetrale è parzialmente pavimentato e dotato di mini piscina idromassaggio e gradevoli spazi verdi .
L’immobile è completamente ristrutturato con materiali di pregio ed è dotato di tre porte di ingresso, pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato, porte blindate, armadi a muro su misura e due caldaie a gas per l’acqua calda sanitaria.
L’immobile dispone di passo carrabile su strada con due posti auto coperti in giardino e altri due nel box di proprietà.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Tour virtuale
Posizione
Specifiche











Caratteristiche
Tag immobile
Immobili simili

v-0048
Villa in vendita Camilluccia

D-ROCCADIMEZZO
Appartamento in locazione nuova costruzione

D-CASSIAg
Appartamento in vendita Vigna Clara

D-TOCCI-1a
Appartamento in vendita Via Cadlolo

D-TOCCI-1c
Appartamento in vendita Via Cadlolo

D-TOCCI-1b
Appartamento in vendita Via Cadlolo

D-TOCCI-np
Appartamento prestigioso Via Cadlolo

D-TOCCI-A
Appartamento prestigioso Via Cadlolo

D-MAZZINI
Ufficio in vendita Viale Mazzini
